Vorresti avere il file di una o più foto? scrivimi una mail, ti risponderò prima possibile. Le foto mostrate sono a bassa risoluzione
TAMAI: Giordano; Migotto; Pessot; Parpinel; Zossi (14'sts Piasentin); Mortati (3'sts Bortolussi); Consorti; Stiso; Bougma; Zorzetto; Lirussi (27'st Spadera). A disposizione: Crespi, Mariotto, Sinozic, Comoretto, Plai, Buosi.
CODROIPO: Moretti; Codromaz; Tonizzo; Nadalini; Rizzi (5'sts Facchinutti); Cherubin; Fraschetti (1'sts Mallardo); Zanolla (26'st Lascala); Bertoli (21'st Msatfi); Toffolini (36'st Cassin); Ruffo. A disposizione: Della Ricca, Alessandro Ruffo, Duca, Facchini.
Allenatore: Stefano De Agostini.
Allenatore: Fabio Pittilino.
ARBITRO: Marco Zorzon (Trieste). Assistenti: Correra (Trieste) e Genova (Udine). Quarto uomo: Meskovic (Gradisca D’Isonzo).
Lestans (PN), domenica 22 dicembre 2024
Domenica 22 dicembre 2024 è stato intitolato il campo comunale di Lestans (PN) all'atleta Primo Carnera, primo italiano a conquistare il titolo di campione mondiale dei pesi massimi di pugilato nel 1933. Un successo che diede una fama mondiale non solo a lui ma anche al suo paese natale, con inviati americani che raggiunsero il Friuli per raccontarne le gesta ma anche per partecipare, nel 1967, alle sue esequie.
presso stadio "Bruno Nicolè" di Corva (PN)
venerdì 12 luglio 2024Il 12 luglio presso gli Impianti Sportivi dell'A.S.D. Corva Calcio si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra, della dirigenza e dello staff tecnico. Il Corva si presenta dunque carico e fiducioso per affrontare la nuova stagione di Promozione, consapevole delle difficoltà del campionato ma determinato a ottenere risultati positivi. Con una rosa rinnovata e competitiva, e un allenatore motivato e preparato come Luca Peresinotto, la squadra è pronta a dare il massimo in campo e a lottare per raggiungere i propri obiettivi. Ora non resta che attendere l'inizio ufficiale del campionato e vedere come si evolverà la stagione 2024/2025.
I CONFERMATI: Michele Dei Negri, Gabriele Della Mora, Edy Bassi, Fabio Giacomin, Marco Zorzetto, Brayma Coulybaly, Cristiano Bortolin, Matteo Vendrame, Maycol Calderelli, Alessio Travanut, Michele Baliu.
GLI ACQUISTI: Andrea Bortolussi (Cordenons), Jonatan Tocchetto (Casarsa), Denny De Piero (Cordenons), Mattia Vaccher (Rivolto), Tommaso Cricco (Juniores), Davide Gurizzan (Juniores), Mattia Marcon (Sacilese), Yassin El Kayar (Longarone), Mattia Marchiori (Cordenons), Enrico Lazzari (Cordenons).
STAFF TECNICO: Allenatore: Luca Peressinotto, Vice mister: Federico Fabbris, Direttore generale: Massimo Lombardo, Preparatore atletico: Umberto Gasparinetti, Allenatore portieri: Gianni Siddi e Osteopata: Giulia Mozzon.
Vorresti avere il file di una o più foto? Vai su contatti e scrivimi, ti invierò via email il file.
presso "Villa Stefani" di Fagnigola (PN)
mercoledì 10 luglio 2024Il presidente Franco Marangon con il suo vice Massimo Longo hanno presentato la nuova rosa della società Pro Fagnigola che nella stagione 2024/2025 ripartirà dalla Terza categoria, salvo ripescaggi.
Presenti alla serata Claudio Canzian, Antonini, Gubulin e il sindaco di Azzano Decimo Massimo Piccini. Sono stati presentati i nuovi giocatori (Eros Lanisa, Matteo Moretti, Alex Basso, Francesco Moro, Emanuele Capraro, Lorenzo Strasiotto, Riccardo Dal Ferro e Alessio Lazzarotto), il neo mister Alberto Marzinotto, il preparatore dei portieri Enrico Battistutta, i secondi Fedrigo Morgan e Lorenzo Busetto e il nuovo ds Michele Furlanetto.
mister Alberto Marzinotto
sindaco di Azzano Decimo Massimo Piccini
presidente Franco Marangon
Claudio Canzian
vice presidente Massimo Longo
direttore sportivo Michele Furlanetto
Vorresti avere il file di una o più foto? Vai su contatti e scrivimi, ti invierò via email il file.
Stadio Friuli "Bluenergy Stadium" di Udine Piazzale Repubblica Argentina 3 presso l'Auditorium
Sabato 25 maggio 2024Vorresti avere il file di una o più foto? Vai su contatti e scrivimi, ti invierò via email il file.
Stadio Comunale "Picco Remigio" di Flaibano (UD) - sabato 27 aprile 2024
Le reti sono state siglate da D. Petrovic (7' st) e J. Arboritanza (29' s.t.) per il Rive invece D. Buosi e K. Okele per il Tamai.
Vorresti avere il file di una o più foto? Vai su contatti e scrivimi, ti invierò via email il file.
Stadio "Ottavio Bottecchia" di Pordenone - sabato 30 marzo 2024